Vai al contenuto

Carolina Marconi dopo la chemio aggiorna i fan sul suo stato di salute

Carolina Marconi

Dopo un po’ di tempo lontana dai social, l’ex gieffina tranquillizza i fan sul suo stato di salute e annuncia un progetto futuro che non svela ancora.

La bellissima Carolina Marconi torna sui social dopo la chemio per rassicurare i fan. L’ex gieffina è carica e piena di energie e sta lavorando a un bellissimo progetto che intende svelare al momento giusto. Dopo il suo lungo percorso di convivenza con il tumore, Carolina vuole vivere il più possibile rimettendosi in forma e allenandosi.

Il bellissimo post di Carolina Marconi

Carolina Marconi scrive su Instagram: “Eccomi qui nn sono sparita ragazzi ,sto facendo una cosa bellissima e quando sarà finita la comunicherò con il cuore a tutti voi … nel frattempo continuo ad allenarmi..in realtà nn ho mai smesso anche se alcune volte mi sforzo tantissimo .. nn ho ancora la forza e l’energia di prima ma il mio obiettivo è mettermi in forma come non mai ..sto cercando di cambiare alimentazione eliminando cibo che può farmi male …

​​E ancora: “La cura ormonale ti gonfia tanto e provoca dolori alle ossa ma ho trovato il giusto equilibro ..una bella camminata qualcosa tutti i giorni bruciando circa 30 .. i risultati sono lenti ma si incomincia ad intravedere … ho capito più fai sport meno acciacchi hai ,chiaramente con le lezioni accortezze ..ho preso durante il percorso di chemio 14 kg ..ne ho buttati 4 con fatica ma ne restano ancora un po’ ..comunque nn mi arrendo mi sento benissimo la prima cosa e’ la salute mentale soprattutto..ho l entusiasmo di una bimba piccola..ho voglia di fare cose ,ho voglia di aggiungere più vita agli anni ,non più anni alla vita . speriamo solo che questa guerra finisca presto vi voglio bene“. Ecco il post:

Riproduzione riservata © 2025 - DG

ultimo aggiornamento: 25 Marzo 2022 12:49

Alvin interrompe la prova del fuoco: lamenti e attimi di panico in studio